Cristalli Maestro, memoria atlantidea

I cristalli Maestro sono pietre magiche che ci aiutano a trovare il nostro maestro interiore, hanno leggi superiori rispetto agli altri cristalli e sono dotati di  forme fisiche molto particolari, sono allineati perfettamente con la luce, aprono la strada per integrare spirito e materia, sono maestri della legge divina, creano griglie di luce geometriche, hanno vibrazioni altissime che attivano l’apprendimento della mente superiore, vengono definiti come Messaggeri del cielo.

Una delle massime esperte in cristalloterapia Katrina Raphaell suddivide i cristalli maestri in:

Cristallo di Rocca (quarzo ialino): cristallo trasparente incolore, in antichità veniva considerato un minerale dai poteri magici, si utilizzava per allontanare i demoni e infondere forza e luce maggiore generatore, protettore ed amplificatore di energia sottile. Ha la capacità di conservare e trasmettere informazioni e di illuminare tutto ciò che è oscuro. Può calmare e ridurre lo stress, rafforzare la capacità di guarigione e rendere più facile il cammino verso la crescita personale. Stimola l’individuo ad autoconoscersi, facilita i ricordi inconsci e aiuta a superare limiti e blocchi mentali.

Cristallo maestro Iside: ha la faccia principale a forma di pentagono, aiuta a mettersi in contatto con l’energia femminile, infonde forza interiore, ci permette di raggiungere la meta finale di libertà e giustizia, guarisce le ferite emozionali che abbiamo subito, fa ritrovare la fede nella propria vita, elimina tutti i meccanismi che ritardano il processo di guarigione, attivano la creatività, è utile per guarire ferite di vite passate, ha potere come tutti i cristalli di guarigione.

Cristallo canalizzatore: ha una larga faccia principale a sette lati con un piccolo triangolo dalla parte opposta. Favorisce la connessione tra la mente cosciente e l’esistenza superiore, permettendo una visione più profonda e consapevole. Permette di comunicare con il proprio Se superiore di ascoltare e di trovare le risposte adatte alla situazione che si sta vivendo.

Quarzo channelling: ha una faccia principale a sette lati e dall’altra parte un triangolo. Favorisce la connessione con la nostra mente superiore, ci insegna ad essere canali di noi stessi, facilita il rapporto con la propria guida, fa aumentare le risposte specie riferite a problemi che non si riescono a risolvere, iuta a manifestare la nostra interiorità, facilita la meditazione.

Quarzo trasmettitore: ha un triangolo perfetto tra due facce simmetriche a sette lati, aiuta a trasmettere la propria coscienza divina attraverso la nostra consapevolezza, permette di ricevere informazioni molto dettagliate per le circostanze cui chiediamo aiuto, migliora la comunicazione, ci fa ascoltare risposte chiare, permette al nostro intento che si manifesti sulla terra.

Quarzo DOW: dotato di una faccia principale con un triangolo che si ripete per tre volte su sette lati, possiede la più perfetta geometria riscontrabile nei cristalli. Aiuta a trasmettere la coscienza divina attraverso la nostra consapevolezza, stimola una profonda ricerca del cammino interiore, crea armonia nella triade corpo, spirito, anima. Aiuta in particolare il chakra del cuore, ci da una forte energia nelle giornate o periodi di calo energetico.

Quarzo cattedrale: al suo interno è visibile una rotazione a doppia spirale come il DNA, è suscettibile al pensiero umano, è molto grande e spesso viene utilizzato nei gruppi di meditazione, armonizza gli ambienti e le relazioni, possiede memoria atlantidea.

Quarzo custode Terra: ad Hermanus in Sudafrica si trova il cristallo più grosso, è sempre freddo anche sotto il sole, si dice abbia origine lemuriana e sia stato seppellito prima della loro scomparsa, portano informazioni per la terra e per gli esseri umani, viene usato per meditazioni di gruppo. Questo cristallo, se attivato da un cerchio di ventuno persone disponibili ad abbandonare il senso del proprio “io” e a fondersi consapevolmente in un’unità più grande, può insegnarci l’unità delle menti, l’unione del cuore e la sincronia dello spirito.

Cristallo finestra: quarzo con un rombo posto al centro che crea un cristallo a sette facce anziché sei, va appoggiato sulla zona da trattare è una finestra tra il mondo fisico e spirituale, fa vedere meglio dentro noi stessi, ci fa vivere il nostro progetto. Va usato in momenti importanti per la nostra vita.

Cristallo maestro “Gemelli tantrici”: si tratta di due cristalli paralleli tra loro che crescono insieme, rappresentano l’unione tra due individui, il rapporto di coppia come condivisione tra individui, aiuta le relazioni anche con noi stessi, aiuta a superare la dualità.

Cristallo Tempio devico: molto chiaro e trasparente, ha molte fratture, facilita la comunicazione con gli spiriti della natura i Deva, infonde saggezza, favorisce i sogni e l’autoapprendimento, aiuta a non dare poterne a forze esterne, andrebbe collocato al centro di un tempio o altarino in uno spazio a casa ornato con altri elementi della natura fiori, legnetti, minerali, incensi.

Quarzo Time link: ha una faccia rettangolare, attiva la parte corrispondente del cervello, lavora sulla multifunzionalità della nostra essenza, se il rettangolo è orientato verso sinistra lavora sul passato verso destra sul futuro.

Cristallo Laser: Ha una forma allungata e sottile con piccole facce che costituiscono la terminazione. La sua energia è così intensa e di qualità che può essere usata per creare campi di energia o scudi protettivi intorno a persone o luoghi. In pratiche avanzate di cristalloterapia, è possibile utilizzarlo per trattamenti di alto livello come la chirurgia psichica emozionale sul cuore.

Cristallo Elestiale: ha terminazioni naturali che ricordano il cervello umano. È un cristallo molto potente, del quale occorre servirsi con cautela e consapevolezza, e del quale serve una piena conoscenza prima di adoperarlo in cristalloterapia. È ottimo per la meditazione e per chiarire le proprie emozioni confuse, che spesso sono conseguenza di sentimenti vissuti con tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.