Come disporre le pietre per i trattamenti di cristalloterapia

Quando facciamo un trattamento di cristalloterapia possiamo disporre le pietre con la punta verso i piedi per ricaricare l’energia della persona, mentre la pietra superiore verso la testa è rivolta ad equilibrare il settimo chakra.

E’ bene accarezzare sempre l’aurea del ricevente per tre volte prima di fare il trattamento di cristalloterapia per chiedere il permesso alla persona che riceve ed entrare in risonanza con la sua anima.

Le pietre vanno messe sul paziente, possiamo immaginare una luce bianca iridescente bianca o dai raggi colorati che vengono dai cristalli e visualizzare che questa luce entri negli organi della persona da trattare, è utile e benefico coinvolgere il ricevente spiegando quali pietre si stanno usando e quali sono le qualità.

PH: https://www.balibisa.com/

In alcuni casi possono presentarsi eventuali sfoghi emotivi del ricevente perché le pietre hanno la capacità di entrare nel profondo e sciogliere i blocchi emotivi, è bene che anche chi fa trattamenti si tenga addosso una pietra di protezione.

Possiamo fare dei cerchi concentrici o esagonali intorno al ricevente, i bastoncini di tormalina o quarzo ialino che possono fare da collegamento con le varie pietre.

Le frequenze rilasciate dalle pietre entrano in risonanza con i nostri corpi sottili, i pendoli di quarzo rosa sono ottimi per vedere se si stanno trattando i chakra correttamente,

Le punte dei cristalli rivolti all’interno verso la persona concentrano l’energia del cristallo, mentre con la punta rivolta verso l’esterno è calmante e schiarente.

I cristalli vanno scelti  anche seguendo l’intuito così le pietre si riscalderanno velocemente e produrranno maggiori vibrazioni proprio perché le abbiamo scelte ad un livello energetico.

Cristalloterapia e corpi sottili

Le pietre che maggiormente trattano e purificano il corpo eterico sono quarzo, granato, turchese, cristallo rocca, topazio, cristallo Herkimer.

Il corpo astrale è considerato il corpo dell’autostima, ametista, astrofillite, quarzo ialino, cristallo Herkimer

Il corpo mentale va trattato con l’acqua marina, l’avventurina, l’azzurrite, lapislazzuli, quarzo rosa, cristallo Herkimer.

Il corpo causale esprime le richieste dell’anima e viene trattato con l’ametista e la celestina.

Il corpo spirituale non si può trattare ma lo possiamo solo riequilibrare con l’ametista e con pietre piatte mai appuntite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.